Blog Eventi

Iscrizione ed eventi febbraio

 

Buonasera a tutti e a tutte, anche quest’anno ANIAD Sardegna, sempre sotto la presidenza di Benedetto Mameli, organizzerà una serie di appuntamenti.

Si tratterà di convegni e manifestazioni a cui voi potrete partecipare e noi, come sempre, saremo a disposizione per dubbi e chiarimenti. Ma abbiamo bisogno di voi! In che modo? Iscrivendovi alla nostra associazione.
A breve ci saranno due occasioni nelle quali saremo presenti e potrete farlo.
Organizzeremo degli Stand nei quali ci sarà la possibilità di conoscerci o di rincontrarci, e presentare i più importanti progetti che l’Associazione metterà in campo quest’anno, con nuovi e numerosi gadget.


Gli appuntamenti saranno:
• Domenica 11 febbraio per la Sartiglia 2024, in Piazza Cova a Oristano dalle 10:00 alle 18:00.
• Domenica 18 febbraio, sempre ad Oristano, dalle 8:30 alle 13:30, per la mezza-Maratona.

Per migliorare la comunicazione con i propri associati, abbiamo deciso di avviare un servizio di messaggistica istantanea tramite l’applicazione WhatsApp. Il servizio è gratuito e prevede l’invio di messaggi con le principali notizie di pubblica utilità, servizi e iniziative riguardanti l’Associazione.
“INFOANIAD SEZ. Sardegna” è un canale di comunicazione interattivo che renderà più semplice e tempestiva l’informazione per i propri Associati.

Se fai già parte della nostra associazione e sei già socio rinnova con noi l’iscrizione.
Puoi sostenerci inoltre donando il tuo 5x1000 ad ANIAD ODV Sez. Sardegna CF 90035230953.

Se non riuscissi a venire in uno di questi appuntamenti, e volessi comunque associarti o rinnovare il tesseramento, occorrerà compilare il modulo d’iscrizione. Il costo, anche per il 2024, è di €12,00, che possono essere versati tramite una delle seguenti modalità:


• Versamento con apposita ricevuta di pagamento compilata da una persona del direttivo;
• Bollettino postale sul c/c n° 72207228 intestato a ANIAD ODV Sez. Sardegna
• Bonifico IBAN: IT55A0760117400000072207228 intestato a ANIAD ODV Sardegna, Via Eleonora d’Arborea71 - Siamaggiore (OR) 09170 – causale “Quota Associativa 2024 di “Nome e Cognome”.
• Online, tramite il nostro sito Paypal https://www.aniadsardegna.it/index.php/diventa-sociocausale “Quota Associativa 2024 di “Nome e Cognome”.

Se volessi farne parte anche tu, sarai benvenuta/o e verrai accolta/o a braccia aperte, e avresti inoltre, la possibilità di far parte del direttivo.
Per maggiori informazioni, compila il modulo che troverai su www.aniadsardegna.it, o manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattaci al nuovo numero 3716458611.

Il direttivo di ANIAD Sardegna ODV


Stampa   Email

Indirizzi

SEDE OPERATIVA
Via Martiri del Congo 69a, 09170 Silì OR
*Per incontri e accoglienza al pubblico.

 

SEDE LEGALE
Via Eleonora d’Arborea 71, 09070 Siamaggiore OR

*Per spedizioni lettere o pacchi.

Tel: 347.9539835  
E-mail: segreteria@aniadsardegna.it

 
 
 

Attività

Per raggiungere tali obbiettivi l’A.N.I.A.D. promuove iniziative, convegni, incontri e dibattiti informativi sugli scopi e sull’attività dell’Associazione; organizza e partecipa a livello nazionale ed internazionale a manifestazioni sportive fra diabetici e non, fornendo ai primi, se necessario assistenza specialistica, coopera con le Associazioni dei soggetti diabetici, con le società scientifiche in diabetologia e con le federazioni sportive.