Blog Eventi

GMD 2011

GMD 2011

Anche quest’anno siamo stati in prima linea nell’organizzare alcuni momenti dedicati alla celebrazione della GIORNATA MONDIALE DEL DIABETE che, come è noto, rappresenta, dalla sua istituzione avvenuta nel 1991 ad opera della International Diabetes Federation (IDF) e della World Health Organization (OMS), la principale campagna per la prevenzione e la diffusione di informazioni sul diabete.

Sollecitati in particolar modo dal Dr. Maurizio Mallocci, Sindaco del Comune di Albagiara, ci siamo piacevolmente trovati partner del Servizio di Diabetologia della ASL 5 di Oristano nella organizzazione di due importanti appuntamenti che avranno luogo proprio nel territorio di Albagiara.

Pertanto, all’insegna dello slogan “Diabete in Cammino… conoscere, prevenire e curare SUBITO” e con il patrocinio di Unione dei Comuni Alta Marmilla, Consorzio Due Giare, Amministrazione Provinciale di Oristano, CONI Provinciale di Oristano abbiamo organizzato:
• Venerdì 11 novembre ore 17:00 presso il Centro di Aggregazione Sociale di Albagiara, un convegno/dibattito aperto alla popolazione;
• Domenica 13 novembre con inizio alle ore 8:30, una camminata salutare dal centro abitato di Albagiara alla Giara in località S’Alla Padenti.

 


Stampa   Email

Indirizzi

SEDE OPERATIVA
Via Martiri del Congo 69a, 09170 Silì OR
*Per incontri e accoglienza al pubblico.

 

SEDE LEGALE
Via Eleonora d’Arborea 71, 09070 Siamaggiore OR

*Per spedizioni lettere o pacchi.

Tel: 347.9539835  
E-mail: segreteria@aniadsardegna.it

 
 
 

Attività

Per raggiungere tali obbiettivi l’A.N.I.A.D. promuove iniziative, convegni, incontri e dibattiti informativi sugli scopi e sull’attività dell’Associazione; organizza e partecipa a livello nazionale ed internazionale a manifestazioni sportive fra diabetici e non, fornendo ai primi, se necessario assistenza specialistica, coopera con le Associazioni dei soggetti diabetici, con le società scientifiche in diabetologia e con le federazioni sportive.