Blog Eventi

1° meeting Regionale Sardegna di atletica leggera 2013

1° meeting Regionale Sardegna di atletica leggera 2013

il prossimo 26 ottobre 2013, si svolgerà il 1° meeting Regionale Sardegna di atletica leggera per persone con diabete, che sinteticamente prevede la partecipazione ad una serie di gare di atletica leggera con particolare riferimento alle discipline di:

• 100 mt
• 400 mt
• 1500 mt
• 5000 mt
• Salto in lungo
• Lancio del Vortex All’interno delle quali far gareggiare persone con diabete “reclutate” principalmente tra le Diabetologie della Sardegna.

L’evento avrà luogo ad Oristano all’interno del Campo CONI, ed avrà la durata dell’intera giornata articolando al mattino le eventuali batterie di qualificazione ed al pomeriggio le finali. La partecipazione è gratuita ed è aperta a persone con diabete che abbiano compiuto almeno 14 anni. Le iscrizioni, che devono pervenire entro il 20 settembre 2013, possono essere inoltrate direttamente dai partecipanti o attraverso il proprio Diabetologo di riferimento, compilando l’apposito


Stampa   Email

Indirizzi

SEDE OPERATIVA
Via Martiri del Congo 69a, 09170 Silì OR
*Per incontri e accoglienza al pubblico.

 

SEDE LEGALE
Via Eleonora d’Arborea 71, 09070 Siamaggiore OR

*Per spedizioni lettere o pacchi.

Tel: 347.9539835  
E-mail: segreteria@aniadsardegna.it

 
 
 

Attività

Per raggiungere tali obbiettivi l’A.N.I.A.D. promuove iniziative, convegni, incontri e dibattiti informativi sugli scopi e sull’attività dell’Associazione; organizza e partecipa a livello nazionale ed internazionale a manifestazioni sportive fra diabetici e non, fornendo ai primi, se necessario assistenza specialistica, coopera con le Associazioni dei soggetti diabetici, con le società scientifiche in diabetologia e con le federazioni sportive.